domenica 7 aprile 2013

Un sabato all'Arsenale Vintage Market di Verona!

Eccoci tornati a Verona, noi giovani Psicologi della Cattolica di Milano, questa volta anche per andare a trovare la nostra Meg, emigrata per amore e lavoro in questa bellissima città. Nella scorsa edizione avevamo preso tantissima acqua e speravamo di poter essere risparmiati almeno questa volta. ("Massì la prossima volta sarà Aprile ci sarà caldo e bel tempo" cit. Le ultime parole famose). Possiamo dire di essere stati graziati almeno il sabato pomeriggio, e non lamentiamoci! Secondo la mia personale impressione, questa volta ho trovato l'AVM più curato dal punto di vista degli stand e delle attività di Public Relations, (vedi la nostra Meg e altri ragazzi abbigliati in modo Vintage per le vie di Verona per promuovere la festa di sabato sera.) La cosa che mi è mancata di più però è stata la musica all'interno dei padiglioni, ricordavo a Novembre di averla sentita più carica! Nel complesso mi sento di dover spendere sempre un mio giudizio personale assolutamente stra positivo per questo evento. Sarà per il mio amore per il design e fashion alternativo, sarà perché mi piace mixare al look basic qualche elemento particolare e forse avrei voluto nascere in un epoca diversa, o forse semplicemente perché adoro passare un week end divertente e originale ad eventi singolari come questo, di sicuro ho molto apprezzato l'evento e credo lo consiglierò a tutti i miei amici per le prossime edizioni. Questa volta mi sono anche data agli acquisti per me (l'altra volta ero più concentrata sui regalini in vista del Natale). Un bel paio di occhiali ultra fashion allo stand di Lamù Vintage di Bologna. Davvero stupendi e per tutti i gusti, epoche e fasce di prezzo. 






La nostra mitica Meg fa pubblicità




Richie si sente Vintage

Spettacoli sabato pomeriggio

Meg Super Vintage

Io e Meg














Nessun commento:

Posta un commento