venerdì 12 aprile 2013

Un po' di....Fuori Salone 2013 #1

Qualche scatto al Fuori Salone Giovedì 11 Aprile prima che morisse la batteria dell' iPhone e mi gettasse nella death zone. Per ora posso dire di non averlo apprezzato tantissimo, é sempre sicuramente uno dei miei eventi preferiti però non ho visto niente di eccezionale. Parlando di degustazioni e free tasting, al di là delle solite redbull, fiumane umane e qualche degustazione di vini (poche in realtà, l'hanno scorso me ne ricordo di più, quest'anno ho provato solo un vino bianco di Desenzano, della casa Sansonina), molto interessanti le birre artigianali dell'OCA, e gli stand gastronomici di salumi e vini nelle bancarelle lungo la via che collega la rotonda di via Tortona al Temporary Museum. Per quanto riguarda gli stand e il design vero o presunto, qualche scatto interessante l'ho fatto al Ex Spazio Ansaldo, lí c'era di tutto e di piú, persino un gruppo di teatro Balinese Topeng che ho riconosciuto fin dallo scalone a causa del gran baccano musicale! Si spera in una prossima puntata Sabato pomeriggio.

Mini Paceman: dettaglio intrico di fili


Teatro balinese allo Spazio Ansaldo, Maestro I Made Djimat


Macchina da stampa in 3D per la realizzazione di Bottoni di Scalo Milano


Questi assomigliano alle lattine che faccio io!


Cose inquietanti


Seeds Festival


Seeds Festival: cercherò maggiori info a riguardo

Nessun commento:

Posta un commento