giovedì 2 maggio 2013

Buongiorno Maggio: il mese dell'Energia

Ci ho messo tanto a ponderare questa decisione ma alla fine ho deciso, con un giorno di ritardo, che Maggio sarebbe stato il mese dell'Energia. Sinceramente il clima di fine mese di Aprile era più da mese dell'Insofferenza, ma poi ho fatto una cosa che non faccio abitualmente, ossia, cambiare il cd sulla 5oo. E il prescelto è stato un mix delle canzoni di 3/4 album dei the Killers, che ho fatto 4 anni fa, più o meno in questo periodo. Che dire, era da molto tempo che non ascoltavo questi pezzi e ho capito meglio solo adesso perché mi piacevano così tanto: sono pieni di Energia!
Questo maggio pare iniziato benissimo,ieri ci siamo presentati al Brunch al Madeira in 21 creando panico nelle prenotazioni, poi la giornata, inverosimilmente soleggiata, é stata dirottata al Besa's Botanical Graden, dove tra Casa dei Faveri da sbocciare e sorelle che si presentano con narghilè abbiamo tirato le 6, per poi finire ad andare a vedere la partitella di calcetto dei ragazzi che in stato diversamente sobrio ci hanno regalato momenti di ilarità. Per l'aperitivo, una birra artigianale della nuova scoperta il birrificio l'Eretica di Ornago, e poi conclusione di serata tra pasticcini e Antica Fratta a Villa Andreani per il compleanno del super padre che compie 51 anni. Pare stia davvero arrivando la bella stagione, gli esami si avvicinano, l'euforia è al massimo, e io non posso fare altro che augurarmi che questo Maggio continui così e aggiungere:

I've got this energy beneath my feet
Like something underground's gonna come up and carry me
(Sam's Town_the Killers)


Nessun commento:

Posta un commento