mercoledì 15 maggio 2013

Vision Ecologica e pantaloni: H&M Conscious Collection Spring 2013

Molto fiera del mio nuovo acquisto! Pantaloni a vita alta con coulisse, con una fantasia che è una vera giungla, tra piante, fiori e persino qualche tucano! Belli ma anche...bravi!
Questi pantaloni fanno parte infatti della H&M Conscious Collection Spring 2013, la cui testimonial è Vanessa Paradis (per chi non la conoscesse, attrice e modella di successo francese ex moglie di Johnny Depp). La Conscious Collection é interamente realizzata con materiali sostenibili come cotone organico, Tencel e recycled polyester. La vision dell'azienda é di poter sviluppare sempre di più operazioni di produzione e vendita dei suoi capi, in modo economicamente, socialmente ed ambientalmente sostenibile.



Vanessa in merito a questa sua collaborazione afferma: 
"Mi piace essere parte di qualcosa come Conscious collection H&M, faccio del mio meglio per fare shopping in maniera coscienziosa e il vintage occupa un vasto spazio nel mio guardaroba. Adoro lo stile e lo concepisco in maniera eco-friendly perché mi piace usare e ri-usare vecchi abiti"
ECCOLI QUI I MIEI FANTASTICI PANTALONI!



Per ora ho sperimento questo nuovo acquisto per uno stile casual da utilizzare durante il giorno,sfruttando le loro linee comode e pratiche per chi deve correre su e giú per la città, andando in Università  per esempio, ma ne ho in mente una nuova versione più chic per un aperitivo di compleanno venerdì sera!

Intanto, sempre della stessa collezione posto qui quello che sarà probabilmente il mio prossimo acquisto! Non sono meravigliosi?!?
I miei futuri acquisti!





Nessun commento:

Posta un commento