venerdì 1 marzo 2013

picks about last night!

Ricevuta la mail scopriamo che la festa  di Città Invisibile è in via Gaetano Sbodio 30 in zona Lambrate....una bella shopper bag piena di Bavaria e Menabrea da 66 cl e partiamo.
E' una gran zonaccia piena di capannoni, officine dismesse ma dall'alto potenziale. Soprattutto è ben illuminata. Come primo parcheggio troviamo posto davanti a un edificio abbandonato (presumibilmente un locale pieno di giovani abusivi) dove vediamo un bel po' di gente entrare e uscire con borse della spesa. Perciò abbiamo deciso di parcheggiare altrove e per fortuna ne troviamo uno più vicino.
Dopo le prime due birre entriamo. All'ingresso non ci chiedono nemmeno se siamo in lista. Si presuppone infatti che se sei arrivato fin lì una mail l'hai ricevuta. Costo entrata 10 euro. C'è persino un comodo guardaroba. Si tratta di un piazzale abbastanza ampio con un ingresso in un loft niente male. Scopro poi che si tratta dello Spazio STREETSTUDIO.
ll'inizio la musica  è piuttosto bassa ma verso l' 1.30 arriva il dj della serata Christian Löffler. Devo dire che è piuttosto bravo. In bagno conosco un tizio che mi chiede informazioni su tutto manco fossi dello staff. Però dopo un cocktail (area drink abbastanza improvvisata, non c'è nemmeno il whisky) usciamo per andare a recuperare gli altri alla fermata di Lambrate. Incontri inaspettati...Delegazione di psicologi che ritornano dal Birrificio. E noi avevamo buttato la macchina in mezzo alle strada.  -.-
Ritornati alla festa più carichi la serata prosegue piuttosto bene. In bagno ritrovo il tizio dell'inizio, una sorta di King Charles, che tenta di baciarmi (?) convinto che io debba "pagare pegno per poter uscire dal bagno". BOH.
Bella serata, Musica ottima, direi voto 7.
                                  




Nessun commento:

Posta un commento